1 di 1
€ 800

Appartamento

Aci Castello (CT) · Via Re Martino

3 80 m² No

Descrizione

Elegante appartamento nel cuore di Aci Castello-
A soli 50 metri dalla piazza principale di Aci Castello e dal suggestivo lungomare, proponiamo in locazione un appartamento finemente ristrutturato e completamente arredato, situato all’interno di un palazzetto storico anch’esso oggetto di recente riqualificazione.
L’immobile, disposto su due livelli, si distingue per l’ottima distribuzione degli spazi e le finiture di qualità.
Al primo livello troviamo un accogliente soggiorno con angolo cottura, completo di tutti gli elettrodomestici (lavastoviglie, piano a induzione, frigorifero e microonde), divano letto, bagno di rappresentanza e balcone.
Una scala interna conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale, bagno con doccia, armadio, scrivania e TV a schermo piatto.
Completa la proprietà una pratica lavanderia dotata di lavabo e lavatrice.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie80 m²
Vani3
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto0
AscensoreNO
Classe EnergeticaD
ContrattoAffitto

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Aci Castello (CT) · Via Re Martino

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Primos S.r.l.s.

Via Alcide De Gasperi 173, 95121 Catania (CT)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti