1 di 1
€ 449.000

Appartamento

Alassio (SV) · Piazzetta Torre

5 95 m² 1 No

Descrizione

Alassio, grande appartamento centralissimo a 100 metri dalla spiaggia. Al secondo piano di un piacevole palazzotto ligure con facciate rifatte e decorate, dotato di un comodo ascensore; le scale sono state tinteggiate ed il tetto è nuovo.
L'appartamento gode di un'invidiabile luminosità dovuta alla tripla esposizione. I 95 mq sono così suddivisi: grande ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, due camere da letto matrimoniali, uno studio ed il bagno finestrato.
Attualmente l'appartamento mantiene la disposizione originale, dominata dall'ingresso signorile che distribuisce l'accesso alle varie stanze. Un'eventuale ristrutturazione permetterebbe di creare facilmente un secondo bagno e di distribuire gli spazi con un taglio moderno che vada ad utilizzare l'ampia superficie dell'ingresso.
Termo autonomo, secondo piano con ascensore, due balconi.
Ad un passo da questa piacevole e funzionale abitazione troviamo un'ampia scelta di servizi e negozi tra cui: farmacia, supermercato, poste, chiesa, bar, tabaccheria, centri medici, veterinario, mercato settimanale, distributore di carburante, officine auto e moto.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie95 m²
Vani5
CondizioniNon indicato
OccupazioneNon indicato
Piano2° piano
CucinaSemi abitabile
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaD
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoSI

Indirizzo completo

Alassio (SV) · Piazzetta Torre

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Miramare Immobiliare

Viale Hanbury, 114, Alassio (SV)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti