1 di 1
€ 235.000

Appartamento

Albissola Marina (SV) · Via Papa Giovanni Paolo II

2 70 m² 1

Descrizione

Mondo Casa propone in vendita ad Albissola Marina ampio bilocale, in ottime condizioni, situato in zona Grana, ben collegato e dotato di tutti i principali servizi quali supermercati, farmacia, palestra e attività commerciali.
L’immobile di circa 70 mq, è posto al secondo piano con ascensore di una palazzina di recente costruzione.
L’appartamento si distingue per gli ambienti luminosi e per la funzionale distribuzione degli spazi, composto da ingresso su zona giorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio.
Sia il soggiorno sia la camera sono dotati di generose porte finestre che conducono all’ampio balcone che percorre l’intera facciata dell’abitazione, ideale per trascorrere piacevoli momenti all’esterno.
Possibilità di creare facilmente una seconda camera.
Ideale sia come prima casa sia come abitazione al mare.
Per maggiori informazioni contattare Miriam al numero 347.2907.808 presso Mondo Casa di Albisola Superiore, Via Turati 26.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie70 m²
Vani2
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano2° piano
CucinaAngolo cottura
Cam. Letto1
AscensoreSI
Bagni1
Classe EnergeticaE
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Albissola Marina (SV) · Via Papa Giovanni Paolo II

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Mondo Casa Sas

Via Turati, 26, 17011 Albisola Superiore (SV)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti