1 di 1
€ 87.000

Casa indipendente

Alcamo (TP) · VIA GIORDANO

4 120 m² 3 Multi No
WhatsApp

Descrizione

Nel cuore del centro cittadino di Alcamo, proponiamo in vendita un elegante indipendente di circa 120 mq, distribuito su tre livelli da 40 mq ciascuno, completamente ristrutturato e pronto da abitare.
L'immobile si distingue per ambienti luminosi, ben organizzati e rifiniti con cura. I bagni sono stati recentemente rinnovati e presentano finiture moderne.
Al piano terra troviamo un comodo ambiente unico con bagno: uno spazio versatile che può essere utilizzato come zona living, studio oppure come garage.
Una raffinata scala in marmo conduce al primo piano, dove si sviluppa la zona notte composta da camera matrimoniale, cameretta e bagno con doccia.
Il secondo e ultimo livello accoglie un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, un ulteriore bagno e una piacevole veranda, perfetta per momenti di relax.
Completa la proprietà la presenza di cisterna, elemento fondamentale che garantisce autonomia idrica.
Contattaci subuto! - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Piano terra, Balconi

Caratteristiche

TipologiaCasa indipendente
ArredamentoArredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie120 m²
Vani4
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoSu più livelli
CucinaA vista
Cam. Letto2
AscensoreNO
Bagni3
Classe EnergeticaE
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Alcamo (TP) · VIA GIORDANO

La posizione esatta non è disponibile.

Inserzionista

Dg Group Immobiliare

Viale Italia, 122, 91011 Alcamo (TP)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti