1 di 1
€ 189.000

Appartamento

Alcamo (TP) · VIA TRE SANTI

190 m²
WhatsApp

Descrizione

Proponiamo in vendita una spaziosa mansarda di circa 190 mq, completamente personalizzabile e con vista panoramica mozzafiato. Situata al quarto piano di un condominio rifinito nei minimi dettagli, presenta un tetto coibentato a onda, balconi in alluminio e acciaio inox e ampie verande che garantiscono luminosità in ogni ambiente. Il terrazzo offre una vista suggestiva sia sul Golfo di Castellammare sia sul Monte Bonifato.
Grazie al doppio ingresso, la mansarda può essere facilmente suddivisa in due appartamenti indipendenti oppure mantenuta come un'unica unità abitativa. È inoltre disponibile l'acquisto di un box auto soppalcabile di circa 35 mq.
Da sottolineare che l'intero condominio è servito da ascensore, per un accesso comodo e pratico. - Maggiori Dettagli: Vista mare

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie190 m²
CondizioniNuovo
OccupazioneNon indicato
Piano2° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto0
AscensoreSI
Classe EnergeticaEsente da certificazione
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Alcamo (TP) · VIA TRE SANTI

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Dg Group Immobiliare

Viale Italia, 122, 91011 Alcamo (TP)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti