Villa
Altavilla Milicia (PA) · Via Passi XIV
Descrizione
Ogni villa insiste su un lotto di circa 500 mq e si sviluppa su due livelli per una superficie interna complessiva di circa 160 mq.
Al piano terra troviamo un ingresso su disimpegno, una cucina abitabile, un ampio soggiorno-salone, un servizio con doccia, una lavanderia ed un comodo portico di circa 23 mq, perfetto per vivere gli spazi esterni durante tutto l'anno.
Al primo piano si sviluppa la zona notte composta da due camere da letto, una cameretta, un servizio con doccia e un terrazzo panoramico di circa 30 mq con vista mare.
Le ville saranno realizzate con materiali moderni e dotate di infissi in alluminio con vetrocamera, riscaldamento autonomo e predisposizione per impianti di climatizzazione, garantendo comfort ed efficienza abitativa.
Una soluzione ideale per chi cerca una villa moderna, indipendente e con vista mare in una delle località più apprezzate della costa palermitana.
Amico Real Estate - Sicilia, Palermo, Altavilla Milicia
Contatti 0917574588 / 3793652612 RIF.AM007V
- Maggiori Dettagli: Porta blindata
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Altavilla Milicia (PA) · Via Passi XIV
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune