1 di 1
€ 350.000

Capannone

Altopascio (LU) · Via delle Cerbaie,

2 471 m² T No
WhatsApp

Descrizione

Capannone ideale per la tua attività ad Altopascio – spazio, funzionalità e ottime condizioni
Descrizione:
Ad Altopascio proponiamo in vendita capannone artigianale di circa 470 mq, perfetto per chi desidera avviare o ampliare la propria attività in uno spazio ben organizzato e pronto all’uso.
L’immobile si sviluppa con un’altezza interna di 5 metri ed è dotato di soppalco di circa 2 metri, accessibile tramite scala interna, composto da un unico vano versatile.
All’ingresso troviamo una comoda area già predisposta ad ufficio, oltre a spogliatoio e servizio igienico. La parte principale è costituita da un ampio laboratorio artigianale, facilmente adattabile a diverse tipologie di attività.
Completano la proprietà due resedi esclusive, poste sul fronte e sul retro del fabbricato, ideali per carico/scarico, parcheggio o ulteriori esigenze operative.
Lo stabile si presenta in ottime condizioni generali, pronto per essere utilizzato senza necessità di interventi rilevanti.
Soluzione ideale per chi cerca un capannone di dimensioni equilibrate, funzionale e ben distribuito, in una posizione strategica per avviare o sviluppare la propria impresa.

Caratteristiche

TipologiaCapannone
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie471 m²
Vani2
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto0
AscensoreNO
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Altopascio (LU) · Via delle Cerbaie,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

STILE CASA

Via Regina Margherita, /30 28, 55011 Altopascio (LU)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti