1 di 1
€ 120.000

Appartamento

Ameglia (SP) · Ameglia SP,

2 38 m² 1 No
WhatsApp

Descrizione

Scopri il fascino di vivere nel caratteristico borgo di Montemarcello con questo incantevole appartamento su due piani. Immerso in un contesto unico, l 'immobile offre una vista mozzafiato sul mare e sulle Alpi Apuane, regalando momenti di pura bellezza ogni giorno. Al primo piano, una cucina abitabile con una vista strepitosa.
Salendo al secondo piano, si trova una spaziosa camera matrimoniale, ideale per il relax, accompagnata da un bagno funzionale. Questo terratetto è perfetto per chi cerca un rifugio tranquillo senza rinunciare alla comodità.
Non perdere l 'opportunità di vivere in questo gioiello! Classe energetica G, non disponibile riscaldamento. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Per info tel 0585284932 cell 3334409556

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie38 m²
Vani2
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto1
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Ameglia (SP) · Ameglia SP,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

IDEALCASA

Via Pascoli, 22, 54100 Massa (MS)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti