1 di 1
€ 195.000

Appartamento

Ameglia (SP) · Via dell'Angelo

4 75 m² 1 T No

Descrizione

Bocca di Magra – In posizione centralissima, a pochi passi dalla passeggiata e dal caratteristico porticciolo, proponiamo in vendita un appartamento pratico e accogliente situato al piano terra.

L’immobile si apre su una piacevole corte esterna privata, chiusa su tre lati, ideale per essere vissuta al meglio durante la bella stagione. All’interno troviamo un disimpegno, bagno finestrato, ampia cucina abitabile, due camere matrimoniali e un ulteriore vano con accesso indipendente, perfetto come grande ripostiglio o studio.

Termoautonomo. Libero da subito.

Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie75 m²
Vani4
CondizioniDa ristrutturare
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaAbitabile
Cam. Letto1
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Ameglia (SP) · Via dell'Angelo

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Immobiliare Sogno Casa

Via Aurelia 264, 19034 Luni (SP)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti