1 di 1
€ 95.000

Casa indipendente

Amelia (TR) · Piazza III Novembre

5 180 m² 2 No
WhatsApp

Descrizione

Splendido Terreno Panoramico con Progetto per Casale – Porchiano, Umbria
Immerso nella bellezza incontaminata della campagna umbra, nella suggestiva e ricercata frazione di Porchiano, proponiamo in vendita un terreno in posizione dominante e straordinariamente panoramica.

La proprietà offre l'esclusiva opportunità di realizzare un casale indipendente su due livelli di 180 mq, basato su un progetto moderno e funzionale, ma interamente personalizzabile. Scegliendo i materiali, le finiture e i dettagli che più riflettono il tuo gusto, potrai dare vita alla dimora dei tuoi sogni nel cuore verde d'Italia.

? Il Progetto: Spazi e Layout
Il progetto è studiato per garantire massima luminosità, comfort e una perfetta fusione tra interni ed esterni:

Piano Terra (Zona Giorno):

Un grande e luminoso soggiorno che si estende verso l'esterno grazie a una splendida veranda solare, ideale per vivere il panorama in ogni stagione.

Cucina abitabile con angolo cottura.

Una camera da letto (ottima anche come stanza per gli ospiti).

Un bagno di servizio.

Primo Piano (Zona Notte):

Una spaziosa camera da letto padronale.

Un secondo ambiente ideale come studio privato o camera singola.

Un bagno padronale.

✨ Perché scegliere questa proprietà?
?️ Sartoriale e Su Misura: Avrai la totale libertà di personalizzare la struttura in base alle tue reali necessità, selezionando materiali della tradizione umbra (come travi in legno grezzo, pietra o cotto) o dettagli più contemporanei.

? Location Esclusiva: Porchiano combina la quiete assoluta e la privacy della natura con il fascino dei borghi storici umbri, restando comunque ottimamente collegato.

Caratteristiche

TipologiaCasa indipendente
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie180 m²
Vani5
CondizioniDiscrete condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto2
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Amelia (TR) · Piazza III Novembre

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Umbria Immobiliare Srls

V. Umberto I 6, 05020 Lugnano in Teverina (TR)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti