Appartamento
Andora (SV) · Collina · strada comunale di Rollo
Descrizione
Dalla terrazza di oltre 50 metri quadrati si gode di un incredibile vista aperta sul tutto il Golfo di Andora, protetti dal campanile di Rollo che fa da cornice ad una delle location più suggestive della riviera ligure.
All' interno l' appartamento ha ben 3 camere da letto matrimoniali, un salotto ed la cucina abitabile, il tutto con soffitti a volte, tipici del 1700.
Completano la proprietà una cantina di 25 mq. ed un magazzino, entrambi collegati direttamente all' appartamento da una scala interna.
Questa proprietà è davvero interessante per la sua posizione strategica, MA DEVE ESSERE RISTRUTTURATA COMPLETAMENTE.
Per aiutarvi a capire concretamente di cosa stiamo parlando abbiamo elaborato per voi con la nostra impresa di costruzioni un preventivo che vi darà una panoramica esatta della spesa totale dei lavori di ristrutturazione da sostenere.
Non c'è un posto auto privato, ma si può arrivare davanti all' ingresso con moto o biciclette, e nelle immediate vicinanze si trova parcheggio tutto l' anno in ogni stagione.
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Andora (SV) · Collina · strada comunale di Rollo
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze