Appartamento
Anzola dell'Emilia (BO) · Via giacchino rossini 2/2
Descrizione
Il lotto si collega agevolmente a Bologna e ai servizi della città, anche grazie alla vicina stazione ferroviaria che permette di arrivare in pochi minuti fino a Bologna centrale.
Per queste ragioni l’offerta immobiliare è rivolta ad una clientela alla ricerca di una abitazione confortevole per una gestione della vita lavorativa, familiare e casalinga rilassante ed efficiente.
Il progetto di ristrutturazione rielaborato prevede un forte intervento di riqualificazione Il cui risultato sarà un edificio su tre piani, autonomo e circondato dal verde con sole 17 unità abitative di varie metrature e caratteristiche, adattabili a tutte le esigenze.
Tutta la ristrutturazione prevede finiture di grande pregio, grande attenzione alle più moderne soluzioni tecnologiche e l’adeguamento energetico alla Classe A.
Sarà inoltre possibile sviluppare ulteriori e più specifici interventi di personalizzazione.
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Anzola dell'Emilia (BO) · Via giacchino rossini 2/2
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze