Appartamento
Bagheria (PA) · Via De Spuches
Descrizione
L'immobile, con una superficie di circa 150 mq, si distingue per le rifiniture di pregio e per gli ampi spazi esterni che lo rendono una soluzione esclusiva e particolarmente confortevole.
L'ingresso si apre su un ampio salone luminoso, seguito da una cucina abitabile con accesso diretto ad una parte del terrazzo coperto, caratterizzato da travi lamellari e veranda.
La zona notte è composta da una camera da letto con cabina armadio, due camerette, un elegante servizio con vasca ad incasso e piatto doccia, ed un ulteriore servizio con doccia.
Completa la proprietà uno straordinario spazio esterno di oltre 1000 mq dove troviamo area parcheggio, giardino, zona relax e una comoda tettoia con cucina esterna e zona barbecue.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, climatizzatori, impianto d'allarme, porta blindata, videocitofono e ripostiglio.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità della città.
Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento, non esitare a contattarci!
Amico Real Estate, Sicilia, Palermo, Bagheria
Contatti 0917574588 / 3793652612 RIF.BA016V
- Maggiori Dettagli: Porta blindata
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Bagheria (PA) · Via De Spuches
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze