1 di 1
€ 338.000

Appartamento

Bientina (PI) · Strada Provinciale Bientina Altopascio, 226

5 152 m² 2
WhatsApp

Descrizione

BIENTINA – ATTICO Luminoso di 150mq. con Terrazza vivibile in Classe A.
Nel comune di BIENTINA, in contesto residenziale tranquillo e riservato, moderno ATTICO posto al secondo ed ultimo piano, libero su quattro lati.
L’immobile offre una superficie di 152 m², con ambienti ampi e luminosi, oltre a terrazza abitabile di 13 m², cantinetta/ripostiglio di 8 m² al piano terra, resede esclusivo distaccato di circa 25 m² e due posti auto privati.

ZONA LIVING:
La proprietà si distingue per una grande zona living di circa 70 m² con soffitti in legno a vista, capace di creare un’atmosfera accogliente e raffinata. La cucina separata, dotata di comoda dispensa e lavanderia, e la zona pranzo con ampie vetrate panoramiche offrono un ambiente ideale per momenti conviviali. Il vero punto di forza è la terrazza abitabile collegata alla zona pranzo, perfetta per pranzi, cene e momenti di relax all’aperto.

REPARTO NOTTE:
La zona notte è composta da camera matrimoniale padronale con bagno privato, seconda camera doppia e cameretta singola, garantendo spazio e comfort per tutta la famiglia. Il bagno principale è dotato di ampia doccia moderna.

SPAZI ESTERNI:
Al piano terra completano la proprietà una cantinetta/lavanderia di 8 m², un resede privato distaccato di circa 25 m² ideale come giardino o per installazione di casetta/box in legno, oltre a due posti auto privati nell’area parcheggio del fabbricato.

RISPARMIO ENERGETICO:
L’immobile si distingue anche per l’elevata efficienza energetica (Classe A1), grazie al sistema a pompa di calore per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria e agli infissi in PVC e alluminio che garantiscono consumi ridotti e massimo comfort abitativo.

DOTAZIONI E PLUS:
Sono presenti inoltre predisposizioni per aria condizionata, impianto di allarme e addolcitore, con possibilità di personalizzazione degli interni.
È inoltre possibile installare un ascensore privato ed esclusivo, rendendo l’abitazione ancora più comoda e adatta a ogni esigenza.

VANTAGGI FISCALI: Acquisto soggetto a imposta di registro (e non a IVA) , con un notevole risparmio sui costi di acquisto!

CONTESTO RESIDENZIALE: Situato in posizione tranquilla e riservata, rappresenta la soluzione perfetta per chi cerca qualità abitativa e comfort.
? Ulteriori informazioni in agenzia

----***----
Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare una visita all 'Immobile!

LE CASE PIU ' BELLE LE TROVI SOLO DA NOI! –
VENDITA CURATA in CO-ESCLUSIVA – Agenzia Immobiliare LOTTI& M. G. M.

Classe energetica: A1 - Rif. 1147

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie152 m²
Vani5
CondizioniNuovo
OccupazioneNon indicato
Piano2° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto3
AscensoreSI
Bagni2
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Bientina (PI) · Strada Provinciale Bientina Altopascio, 226

Indicazioni stradali →

Inserzionista

MGM Bientina

Via Francesca Nord, /b 213, 56020 Santa Maria a Monte (PI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti