Locale commerciale
Borgo a Mozzano (LU) · Via I Maggio, 6
Descrizione
PROPOSTA IN ESCLUSIVA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALL’AGENZIA
Nella zona di Borgo a Mozzano, su strada principale e vicino ad altre attività attrattive, proponiamo in vendita questo locale commerciale ad uso Ristorante.
L 'immobile si compone di ingresso su saletta d 'infresso con forno a legna a vista, grande sala per tavoli di circa 100mq, locale cucina 3 bagni clienti di cui uno dedicato ai diversamente abili, uno spogliatoio ed un bagno dipendenti ed è inoltre corredato da locali ad uso magazzino al piano interrato accessibili dall 'esterno oltre grande parcheggio a servizio della clientela.
Il ristorante si presenta in buone condizioni di manutenzione, necessità comunque di piccoli lavori e è privo di arredo.
Per richiedere ulteriori informazioni o concordare una visita chiamateci al numero 3397996540 o inviate una email a info@immobiliareilcastellaccio.it
PROPOSTA IN ESCLUSIVA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALL’AGENZIA
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Borgo a Mozzano (LU) · Via I Maggio, 6
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze