Appartamento
Borno (BS) · Via Milano
Descrizione
L'immobile si sviluppa su quattro livelli collegati internamente. Al piano principale troviamo una luminosa zona giorno con cucina a vista e soggiorno, affacciati sul balcone panoramico, una camera da letto con cabina armadio, bagno e antibagno. Al piano superiore sono presenti ulteriori ambienti versatili e un secondo bagno, ideali come zona notte aggiuntiva, studio o spazio dedicato agli ospiti.
Completano la proprietà un ampio box doppio e un comodo locale lavanderia-bagno.
Le finiture in legno e gli spazi ben distribuiti conferiscono all'immobile il tipico fascino della casa di montagna, rendendolo una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze.
La posizione centrale consente di raggiungere comodamente a piedi i principali servizi, mantenendo al tempo stesso una piacevole sensazione di riservatezza e una splendida vista sul paesaggio montano circostante.
- Maggiori Dettagli: Camino, Porta blindata
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Borno (BS) · Via Milano
Indicazioni stradali →Inserzionista
Studio Immobiliare Disetti di Disetti Giandomenico & c. s.a.s.
Via Porro, 3, 25048 Edolo (BS)
Vedi annunci agenziaImmobili simili
Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze