1 di 1
€ 100.000

Appartamento

Busto Arsizio (VA) · Indirizzo non disponibile

2 88 m² 1

Descrizione

**Appartamento in Vendita a Prezzo Imperdibile! **
Scopri questo ampio bilocale di 88 mq, situato al piano rialzato di uno stabile d’epoca
situato in Corso Italia vicinanza Ospedale.
L'appartamento, parzialmente ristrutturato, offre un soggiorno luminoso e accogliente, una cucina abitabile perfetta per chi ama cucinare, e una camera grande che garantisce il massimo del comfort ei il bagno dotato di doccia moderna e impianti nuovi.
L'ampio disimpegno giorno è arricchito da un pratico ripostiglio, mentre i due balconi con affaccio interno offrono uno spazio ideale per rilassarsi all'aperto. La proprietà è dotata di video citofono e portoncino blindato, garantendo sicurezza e tranquillità. I pavimenti in gres nella cucina e nel bagno conferiscono un tocco di eleganza.
Completano l'offerta una cantina e un posto auto di proprietà, rendendo questo appartamento ancora più interessante. Il riscaldamento centralizzato con termovalvole assicura un comfort ottimale in ogni stagione. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente accogliente e ben servito, a soli 100.000 euro!
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoCentralizzato
Aria condizionataNO
Superficie88 m²
Vani2
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneLibero al rogito
Piano6° piano
CucinaSemi abitabile
Cam. Letto1
AscensoreSI
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaSI
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Busto Arsizio (VA) · Indirizzo non disponibile

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Porte Aperte Immobiliare

corso sempione 17, 20028 Legnano (MI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti