1 di 1
€ 1.200

Appartamento

Camaiore (LU) · Giosuè Carducci

3 50 m² 2 R No
WhatsApp

Descrizione

A soli 80 metri dal mare e dalla rinomata passeggiata di Lido di Camaiore, in zona Bar Sirena, proponiamo in affitto appartamento di circa 50 mq, situato in una posizione comoda a tutti i principali servizi.
L’immobile, in stato discreto, è composto da una luminosa zona giorno con tavolo da pranzo, divano letto e cucinotto separato. La zona notte offre una camera matrimoniale con letto aggiuntivo, ideale per ospitare fino a più persone.
Il bagno, dotato di porta finestra, consente l’accesso a un pratico cavedio esterno attrezzato come zona lavanderia, completo di lavatrice, stendino e pilozzo.
Punto di forza della proprietà è il piacevole giardino angolare, perfetto per momenti di relax all’aria aperta, pranzi e cene estive in totale privacy.
Completa la soluzione un comodo posto auto, elemento fondamentale soprattutto durante i mesi di maggiore affluenza.
Soluzione ideale per chi desidera vivere il mare a pochi passi, senza rinunciare alla comodità degli spazi esterni e dei servizi.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie50 m²
Vani3
CondizioniDiscrete condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano rialzato
CucinaNon indicato
Cam. Letto1
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaD
ContrattoAffitto

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Camaiore (LU) · Giosuè Carducci

Indicazioni stradali →

Inserzionista

DOMENICI Immobiliare

Viale Colombo, 262, 55041 Camaiore (LU)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti