1 di 1
€ 300.000

Appartamento

Camaiore (LU) · Via Michelangelo Buonarroti,

4 105 m² 3 No
WhatsApp

Descrizione

APPARTAMENTO
PIANO PRIMO: Soggiorno - Cucina - Tinello - 2 bagni - Terrazza
PIANO SECONDO: Camera - Bagno - Terrazza
GIARDINO
POSTO AUTO

***
A solo 1,2 km dal mare e dalla Passeggiata di Lido di Camaiore disponiamo in vendita di un appartamento con accesso indipendente, giardino e posto auto.

L 'appartamento si sviluppa su due livelli al primo piano e secondo piano e non sono previste spese condominiali.

Attraverso la scala esterna dal giardino privato si accede all 'appartamento in una grande terrazza chiusa a vetrata. L 'ingresso avviene nella spaziosa zona giorno suddivisa in soggiorno con cucina a vista e sala da pranzo.
Il disimpegno conduce nella camera singola con bagno ad uso esclusivo dotato di vasca idromassaggio. Completa questo livello un secondo bagno con doccia.
La sala da pranzo, facilmente trasformabile in seconda camera, la camera singola e il bagno hanno accesso attraverso porte finestre ad un balcone che percorre tutto il piano ed è attrezzato in parte come zona lavanderia.

Salendo la scala in legno si raggiunge il piano secondo occupata da una spaziosa camera padronale mansardata con bagno privato e terrazza solarium.

Due comodi ripostigli completano l 'appartamento.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie105 m²
Vani4
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto2
AscensoreNO
Bagni3
Classe EnergeticaF
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Camaiore (LU) · Via Michelangelo Buonarroti,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Case Belle Versilia

Piazza Sacro Cuore, 7, 55041 Camaiore (LU)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti