1 di 1
€ 1.050.000

Casa Bi - Trifamiliare

Campi Bisenzio (FI) · B. Buozzi

8 430 m² 3 Multi No
WhatsApp

Descrizione

RIF. V444
Campi Bisenzio: In zona centrale a due passi a piedi da scuole, negozi e mezzi di trasporto pubblico proponiamo in vendita SPLENDIDA VILLA di 450 mq con ampio giardino circostante di 800 mq .
L 'abitazione caratterizzata da finiture di lusso è così composta: Al piano terra ci accoglie una grande zona giorno, un salone open-space , la cucina abitabile con accesso diretto al giardino, il ripostiglio/lavanderia due bagni e due camere da letto matrimoniali.
Al piano superiore troviamo invece il salone doppio, la cucina abitabile, una sala da pranzo spaziosissima, tre camere da letto matrimoniali, tre bagni oltre a due bellissime terrazze.
Nel giardino è presente un annesso uso rimessaggio. Questa particolare e rifinita villa è adatta a chi cerca una soluzione per più famiglie continuando a mantenere ognuno la propria privacy .
Aria condizionata e impianto d 'allarme.
RIF. V444

Caratteristiche

TipologiaCasa Bi - Trifamiliare
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie430 m²
Vani8
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoSu più livelli
CucinaNon indicato
Cam. Letto5
AscensoreNO
Bagni3
Classe EnergeticaE
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoSI

Indirizzo completo

Campi Bisenzio (FI) · B. Buozzi

Indicazioni stradali →

Inserzionista

IL FARO Immobiliare

Via Rucellai, 20, 50013 Campi Bisenzio (FI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti