1 di 1
€ 320.000

Appartamento

Campi Bisenzio (FI) · Via Filippo Turati, 50013

4 103 m² 1 T No
WhatsApp

Descrizione

RIF.4331
Campi Bisenzio, in zona centrale, servita e silenziosa ma fuori dalla Ztl, proponiamo in vendita grazioso APPARTAMENTO QUATTRO VANI taglio classico di 103 mq catastali oltre RESEDE TERGALE CARRABILE. L 'appartamento è situato al PIANO TERRA di piccola palazzina ed è così composto: ingresso, disimpegno, ampio e luminoso salotto con accesso diretto al RESEDE TERGALE abitabile CARRABILE, cucina abitabile ben distribuita. Tramite un corridoio raggiungiamo un bagno finestrato con doccia e due camere da letto matrimoniali, di cui una con accesso diretto alla RESEDE ABITABILE.
Conclude la proprietà un comodo ripostiglio.
L’appartamento è stato di recente parzialmente ristrutturato, ( infissi, aria condizionata, imbiancatura) e si presenta in ottime condizioni generali e pronto per essere abitato.
Possibilità di parcheggiare fino a due auto nel resede tergale recintato. Termosingolo, spese condominiali 60 € mensili.
RIF. 4331

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie103 m²
Vani4
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto2
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Campi Bisenzio (FI) · Via Filippo Turati, 50013

Indicazioni stradali →

Inserzionista

IL FARO Immobiliare

Via Rucellai, 20, 50013 Campi Bisenzio (FI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti