Appartamento
Campi Bisenzio (FI) · Via S. Martino, 50013
Descrizione
Campi Bisenzio loc. san martino: In bel contesto tranquillo e silenzioso a due passi dai servizi, scuole e mezzi di trasporto pubblico proponiamo in vendita BELLISSIMA villa di 150 mq con resede frontale e tergale e GARAGE. L 'immobile è stato oggetto di un attenta e accurata ristrutturazione nel 2022 con materiali di pregio.
L 'abitazione è così composta: Al piano terreno ci accoglie una bella e luminosa zona giorno, cucina abitabile e un grazioso bagno di servizio.
Sopra troviamo invece la zona notte composta da tre camere da letto di cui due matrimoniali e una singola con ampia terrazza e un ulteriore bagno finestrato molto grande.
Esternamente sono presenti una doppia resede tergale e frontale e un GARAGE ( attualmente utilizzato come dependance).
Conclude la proprietà un sottotetto accessibile tramite scala retrattile uso ripostiglio.
Finiture di lusso, nessuna spesa condominiale, aria condizionata in tutte le stanze.
RIF.V445
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Campi Bisenzio (FI) · Via S. Martino, 50013
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze