1 di 1
€ 500.000

Villetta a schiera

Campi Bisenzio (FI) · Via Tabernacolo,

5 132 m² 2 S No
WhatsApp

Descrizione

RIF. K703 – Campi Bisenzio, località Capalle
In contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita villa a schiera di recente costruzione di 145 mq catastali (132 mq escluse le aree scoperte), completa di giardino esclusivo di circa 170 mq, ampia taverna e garage.
L 'immobile si sviluppa su più livelli e al piano terra si compone di una luminosa zona giorno open space con soggiorno e cucina abitabile, oltre a bagno finestrato. Tramite scala interna si accede al reparto notte, composto da una camera matrimoniale, due camere singole e secondo servizio finestrato.
Completano la proprietà una taverna di oltre 20 mq, ideale come zona hobby o spazio multifunzionale, e un garage di circa 30 mq con accesso diretto all 'abitazione.
Il giardino privato, che circonda la casa su due lati, offre ampi spazi esterni perfetti per momenti di relax e convivialità.
L 'immobile si presenta in ottime condizioni manutentive, con facciate recentemente rifatte, ed è dotato di ambienti funzionali e ben distribuiti, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione pronta da abitare.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.

Caratteristiche

TipologiaVilletta a schiera
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie132 m²
Vani5
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoSeminterrato
CucinaNon indicato
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoSI

Indirizzo completo

Campi Bisenzio (FI) · Via Tabernacolo,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Welchome Immobiliare

Via Giosuè Carducci, 18, 50013 Campi Bisenzio (FI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti