Appartamento
Capannori (LU) · Europa
Descrizione
In contesto residenziale tranquillo, proponiamo in vendita spazioso appartamento situato all’ultimo piano di una palazzina edificata negli anni ’80 e dotata di ascensore.
L’ingresso si apre su una zona giorno ampia e ben illuminata, impreziosita da un camino perfettamente funzionante. La cucina, separata e abitabile, dispone di accesso diretto a un balcone con affaccio sul verde condominiale.
La zona notte è ben distribuita e comprende una camera matrimoniale, una camera doppia con uscita su un secondo balcone, una camera singola e due bagni entrambi finestrati, uno completo di vasca e l’altro con doccia.
Completano la proprietà un comodo garage di circa 20 mq al piano interrato e un ampio giardino condominiale interamente recintato.
L’immobile si presenta in buone condizioni generali ed è pronto per essere abitato fin da subito.
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Capannori (LU) · Europa
Indicazioni stradali →Inserzionista
REALE Immobiliare S.a.s
Via del Brennero, - Borgo Giannotti 11, 55100 Lucca (LU)
Vedi annunci agenziaImmobili simili
Proposte nello stesso comune