1 di 1
€ 530.000

Porzione di casa

Capannori (LU) · Via di Tiglio

11 200 m² 2 T No 1

Descrizione

IA04220 - PORZIONE DI FABBRICATO IN PIETRA - All'interno di un borgo storico caratteristico, Essegi Immobiliare propone in vendita un immobile in pietra di ampie dimensioni, attualmente organizzato per l'attività di affittacamere ma accatastato come un’unica abitazione civile. La struttura si presenta in ottime condizioni di manutenzione, con impianti certificati e completamente rifatti circa quindici anni fa, garantendo una funzionalità immediata senza necessità di interventi strutturali.
Gli spazi interni sono attualmente così suddivisi: un appartamento principale composto da zona giorno, cucina e camera da letto, oltre a tre ulteriori camere, ciascuna servita dal proprio bagno privato. La proprietà è estremamente versatile: può essere mantenuta come attività ricettiva oppure essere utilizzata integralmente come spaziosa residenza privata per una famiglia numerosa, sfruttando i vari ambienti in modo unitario.
Completano la proprietà una serie di pertinenze molto funzionali, spesso difficili da reperire nei centri storici: una soffitta uso ripostiglio, una cantina al piano terra, un comodo garage capace di ospitare due posti auto e un piacevole giardino a comune, ideale per momenti di relax all’aperto. L’immobile viene inoltre venduto completamente arredato, rappresentando così una soluzione immediatamente pronta sia per uso privato che per attività ricettiva.
Questa proposta rappresenta una soluzione solida e pronta all’uso, ideale per chi cerca un immobile di sostanza, con spazi accessori ben definiti e una collocazione tranquilla ma non isolata.
Richiesta €530.000
N.B. La localizzazione non è esatta per motivi di privacy

Caratteristiche

TipologiaPorzione di casa
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie200 m²
Vani11
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaAbitabile
Cam. Letto2
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaF
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoSI

Indirizzo completo

Capannori (LU) · Via di Tiglio

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Essegi Immobiliare S.r.l.

Viale Pacini 115, 55100 Lucca (LU)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti