1 di 1
€ 420.000

Casale

Caprese Michelangelo (AR) · Indirizzo non disponibile

10 310 m² 2 T No
WhatsApp

Descrizione

Caprese Michelangelo, a pochi minuti dal centro del paese, vendesi compendio immobiliare composto da un caratteristico casale in pietra con piscina, un annesso e da terreno circostante di proprietà esclusiva.
Il corpo principale è distribuito su tre livelli abitativi collegati tra di loro, ha una superficie di oltre 250 mq., completamente ristrutturato mantenendo lo stile toscano ed è così composto, Piano terra: cucina-pranzo, soggiorno con camino, lavanderia. Piano primo: graziosa loggia con forno a legna, ampio studio con pareti vetrate, camera e bagno. Piano secondo: tre camere e bagno. A fianco al corpo principale abbiamo un cielo-terra con ingresso indipendente allo stato grezzo, per un eventuale dependance. Completa la proprietà un annesso, poco distante, avente una superficie di circa 42 mq., ristrutturato in parte e predisposto per un'altra abitazione che potrebbe ospitare cucina, soggiorno, bagno e due camere da letto. Gli edifici sono circondati da terreno esclusivo che si estende per oltre mezzo ettaro, piantumato con alberi da frutto e ulivi, e all'interno del parco è stata costruita una piscina (7x14) con casetta in legno per gli attrezzi da giardino.
Il casale è stato oggetto di recente intervento per l'efficientamento energetico, particolare nota meritano gli impianti e gli infissi.
La casa è stata dotata di impianto fotovoltaico da 7,79 kWp con N. 19 moduli 410 watt con potenza di 7,790 kWp e con batteria di accumulo da 15 kWh. Inoltre è stata installata una colonna di ricarica per i veicoli elettrici. Per quanto concerne il riscaldamento la casa è dotata di pompa di calore, una caldaia a GPL di nuova generazione nonché una nuova caldaia a pellet.
Splendida posizione ed esposizione.

Caratteristiche

TipologiaCasale
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie310 m²
Vani10
CondizioniRistrutturato
OccupazioneLibero al rogito
PianoPiano terra
CucinaAbitabile
Cam. Letto4
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaEsente da certificazione
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaSI
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Caprese Michelangelo (AR) · Indirizzo non disponibile

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Agenzia Immobilia

Via I Maggio, 1, 06010 Citerna (PG)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti