1 di 1
€ 115.000

Attività  commerciale

Carmagnola (TO) · Piazza Sant 'Agostino,

3 120 m² T No
WhatsApp

Descrizione

In vendita prestigiosa gelateria situata nella piazza principale di Carmagnola, in una posizione di altissima visibilità e con un continuo passaggio di residenti e turisti. L’attività, perfetta per una gestione familiare o per una coppia di soci, gode di un’ottima reputazione e di una clientela affezionata e consolidata.
Il locale è completamente attrezzato per la produzione e la vendita di gelati artigianali e crêpes, dotato di un magazzino ampio e a norma, oltre a spogliatoio e bagno perfettamente funzionali. Il dehor esterno offre circa 30 posti a sedere, garantendo un’accoglienza confortevole e un’elevata capacità di servizio. Il canone di locazione risulta particolarmente vantaggioso.
Un’opportunità solida e altamente redditizia, inserita in un contesto vivace e molto frequentato: la soluzione ideale per chi desidera subentrare in un’attività già avviata, ben strutturata e situata in una posizione di assoluto pregio.
Contattaci AL 349 3905372 per ulteriori informazioni o per fissare una visita.

L 'inserzione è stata pubblicata da Home and Business Project :
La nostra specializzazione è l’intermediazione in cessione totale / parziale di aziende. Promuoviamo la vendita di attività industriali - artigianali- commerciali - pubblici esercizi - negozi - attività alberghiere e turistiche, oltre alla vendita di immobili strumentali, industriali, artigianali, commerciali, immobili a reddito, complessi immobiliari, siti industriali, aziende agricole e agrituristiche. Senza tralasciare immobili residenziali, storici e di pregio. Rivolgiamo i nostri servizi ad imprenditori che intendono vendere oppure cercare un 'azienda in vendita. Siamo strutturati e organizzati per la ricerca di compratori interessati ad attività in vendita, sia medio-piccole sia nello sviluppo di progetti per aziende di più grandi dimensioni. Valutiamo inoltre la fattibilità in ipotesi di cessione totale del capitale ovvero quote societarie, alienazione/affitto di rami d’azienda, ricerca di soci operativi e/o finanziatori. La vendita di una attività, la ricerca di un socio o di un partner è una operazione che presenta una complessità di problematiche, molto diversa dalla semplice vendita di un immobile.

Caratteristiche

TipologiaAttività  commerciale
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie120 m²
Vani3
CondizioniNon indicato
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto0
AscensoreNO
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Carmagnola (TO) · Piazza Sant 'Agostino,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

HOME AND BUSINESS PROJECT

Corso Inghilterra, 39, 10121 Torino (TO)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti