1 di 1
€ 300.000

Appartamento

Carrara (MS) · IT

5 128 m² 1
WhatsApp

Descrizione

Vendesi ad Avenza, in zona centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento di circa 128 mq situato all 'interno di un contesto condominiale.

La proprietà si caratterizza per la disposizione funzionale degli ambienti e per la presenza di una splendida terrazza abitabile di circa 70 mq, un vero valore aggiunto dell’immobile: uno spazio esterno ampio e vivibile, perfetto per momenti di relax, pranzi e cene all’aperto o per essere arredato come zona living esterna.

L 'appartamento è così composto:
- ingresso con disimpegno
- soggiorno
- cucina abitabile
- due camere matrimoniali
- bagno finestrato con vasca
- ripostiglio

I principali locali della casa hanno accesso diretto alla terrazza tramite portefinestre, garantendo ottima luminosità e continuità tra gli spazi interni ed esterni.
La proprietà è inoltre dotata di posto auto riservato in area condominiale e di cantina al piano seminterrato, utile come spazio di deposito.
L’impianto di riscaldamento è centralizzato.

Soluzione interessante per chi desidera un appartamento di ampia metratura con grande spazio esterno, in una zona servita e ben collegata.

Prezzo di vendita: € 300.000

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie128 m²
Vani5
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto2
AscensoreSI
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Carrara (MS) · IT

Indicazioni stradali →

Inserzionista

CASA OK Agenzia Immobiliare

Viale Zaccagna, 13, 54033 Carrara (MS)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti