1 di 1
€ 140.000

Appartamento

Carrara (MS) · Via Bigioni,

3 60 m² 1 T No
WhatsApp

Descrizione

MARINA DI CARRARA (Rif. 500489)

APPARTAMENTINO CON GIARDINO - OTTIMO INVESTIMENTO!

In piccola palazzina formata da sole 4 unità abitative, proponiamo la vendita di questo interessante SOLUZIONE ABITATIVA posta al piano terra e dotata di ingresso indipendente da GIARDINETTO PRIVATO di 50 mq ca.

La superficie interna è di 56 mq distribuiti in: locale di ingresso con attacchi e predisposizione per realizzare un cucinotto, salotto, camera matrimoniale e bagno.

La casa necessita di qualche lavoro e si potrebbe pensare anche di modificare leggermente la distibuzione interna degli spazi per sfruttare al meglio il potenziale.

La zona è per lo più residenziale quindi molto tranquilla e defilata dal traffico ma i servizi sono comunque poco distanti; la posizione è strategica anche per raggiungere il quartiere di Avenza e la sua zona commerciale. Le spiagge si trovano a circa 1,3 km quindi raggiungibili in pochi minuti in macchina o anche comodamente con una bicicletta.

Questi i suoi punti di forza: giardinetto per godersi momenti di relax e cene in famiglia o con amici, possibilità di personalizzare spazi e rifiniture, no condominio, ottimo investimento anche considerando la possibile redditività.

"LIBERO E DISPONIBILE - CHIAMACI ALLO 0585-54389".

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie60 m²
Vani3
CondizioniDa ristrutturare
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto1
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Carrara (MS) · Via Bigioni,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Immobiliare IL PROGETTO

Via Vico Fiaschi, 65, 54033 Carrara (MS)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti