Villa
Carrara (MS) · Via dei Corsi, 73
Descrizione
in zona residenziale, tranquilla e silenziosa, vendesi Villa indipendente con grande giardino e piscina fuori terra .
L 'immobile disposto su due livelli è particolarmente scenografico ed elegante. Al piano terra zona giorno con soggiorno, cucina a vista e accesso a una grande veranda, disimpegno, una camera matrimoniale con bagno finestrato e doccia, altra camera matrimoniale, studio e bagno.
Al piano primo, accessibile con una scala particolarmente di effetto, troviamo un soggiorno open-space, una grande camera matrimoniale, bagno e cabina armadi.
L 'immobile dispone di cappotto termico, tetto coibentato, pozzo, condizionatori caldo/ freddo, aspirapolvere centralizzata, infissi in doppio vetro, camera d 'aria con bocchette aspiranti, pavimenti e rivestimenti in marmo, cancello elettrico.
Recente costruzione
Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif.2131
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Carrara (MS) · Via dei Corsi, 73
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune