1 di 1
€ 180.000

Appartamento

Carrara (MS) · Via dei Mille,

4 85 m² 1 No
WhatsApp

Descrizione

APPARTAMENTO ULTIMO PIANO MARINA DI CARRARA RIF 4439
In zona centrale vendesi appartamento al piano quarto senza ascensore composto da:
ingresso, sala ampia, cucina semi-abitabile, due ampie camere e bagno.
Due balconi.
Al piano sovrastante lastrico solare di proprietà esclusiva di circa 90 mq

Se stai cercando un appartamento in vendita a Marina di Carrara, questo quattro locali di 85 mq potrebbe essere la soluzione ideale per te. Situato in una zona tranquilla e ben servita, l 'immobile è classificato in classe energetica G e offre ampi spazi interni, che possono essere personalizzati in base alle tue esigenze.

L 'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni. La posizione strategica dell 'immobile ti consentirà di raggiungere facilmente i principali servizi della zona, come negozi, scuole, ospedali e mezzi pubblici.

Il prezzo di vendita è di 230.000 Euro, un ottimo investimento per chi desidera acquistare una casa al mare in una località turistica e residenziale di grande fascino. Non perdere l 'occasione di visitare questo appartamento a Marina di Carrara, contattaci subito per fissare un appuntamento.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie85 m²
Vani4
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano4° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto2
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Carrara (MS) · Via dei Mille,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Immobiliare Tania

VIA VENEZIA BIS 1, 54033 Carrara (MS)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti