1 di 1
€ 650.000

Porzione di casa

Carrara (MS) · Via Santa Caterina,

10 204 m² 3 Multi No
WhatsApp

Descrizione

CAPOLUOGO - Carrara - Ficola
Casa singola in vendita - 10 vani - 204 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Più livelli
composto da 4 camere e 3 bagni
Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. C158

Carrara, prima collina:
In una delle zone residenziali più ambite di Carrara, a pochi minuti dal centro città e nelle immediate vicinanze del Viale XX Settembre, proponiamo in VENDITA una splendida CASA INDIPENDENTE situata in una posizione privilegiata, soleggiata e tranquilla. Costruita alla fine degli anni '70, questa proprietà si presenta in ottimo stato di conservazione, pronta per essere abitata.

Caratteristiche principali:
Superficie: La casa si sviluppa su due piani per un totale di circa 308 mq lordi/commerciali (204 mq netti/calpestabili).

Piano Terra: All 'ingresso si viene accolti da un ampio disimpegno che conduce ad una spaziosa cucina abitabile con accesso a una pratica dispensa. La zona pranzo, confortevole e luminosa, si apre su un ampio soggiorno arricchito da un suggestivo camino, ideale per momenti di relax. Completano il piano un bagno di servizio finestrato, un funzionale locale caldaia/lavanderia e una comoda scala che conduce al piano superiore.

Piano Primo: Qui troviamo un grande disimpegno che introduce alle tre camere matrimoniali. Inoltre, è presente una quarta camera doppia con accesso diretto a una terrazza privata e due bagni finestrati, tutti caratterizzati da ampie finestre che garantiscono luminosità e circolo d’aria.

Esterni: La proprietà è circondata da un rigoglioso giardino di circa 1.500 mq, perfetto per godere di momenti di relax all 'aperto o per organizzare cene estive in compagnia. All 'interno del giardino sono presenti posti auto, garantendo massima comodità e sicurezza.

Questa casa rappresenta un 'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa, ben collegata e immersa in un contesto di assoluta tranquillità. Ideale per chi desidera vivere subito in un ambiente confortevole, senza necessità di ulteriori interventi.

Caratteristiche

TipologiaPorzione di casa
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie204 m²
Vani10
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoSu più livelli
CucinaNon indicato
Cam. Letto4
AscensoreNO
Bagni3
Classe EnergeticaC
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Carrara (MS) · Via Santa Caterina,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

STADIO Immobiliare

Viale XX Settembre, 91, 54033 Carrara (MS)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti