1 di 1
€ 430.000

Appartamento

Carugate (MI) · Indirizzo non disponibile

3 130 m² 2 T No
WhatsApp

Descrizione

RESIDENZA LEVANTE – ULTIMO QUADRILOCALE CON GIARDINO PRIVATO
Consegna: Settembre 2026 Classe Energetica: A4 | Sismabonus (Detrazione Fiscale)

In una delle zone residenziali più tranquille e richieste di Carugate, nasce Residenza Levante, una prestigiosa mini-palazzina dal design contemporaneo di sole 10 unità abitative, progettata per offrire privacy, comfort e il massimo risparmio energetico.
Proponiamo in vendita ULTIMO TRILOCALE AL PIANO TERRA, caratterizzato da una DOPPIA esposizione, spazi interni ottimizzati e una vivibilità esterna introvabile.
? COM'È COMPOSTO L'APPARTAMENTO:
• Zona Giorno: Ingresso su luminoso ed elegante living con tre ampie vetrate e accesso diretto allo spazio esterno.
• Spazi Esterni: Portico coperto di 27mq (un vero soggiorno all'aperto per la bella stagione) e Giardino Privato di circa 200 mq, recintato per garantire la massima privacy e ideale per famiglie, cene in compagnia o animali domestici.
• Zona Notte: 1 Camera matrimoniale, 1 comoda seconda camera/Studio.
• Servizi: Bagno principale con ampia doccia, secondo bagno di servizio e disimpegni funzionali facilmente arredabili con armadiature su misura.
⚡ TECNOLOGIA E RISPARMIO (CLASSE A4 ): L’edificio garantisce un’autoproduzione di energia pulita pari all’80% del fabbisogno totale:
• Riscaldamento e raffrescamento a pavimento con termostato in ogni ambiente;
• Impianto fotovoltaico centralizzato e pompa di calore ad alta efficienza;
• Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) autonoma per aria sempre pulita;
• Serramenti ad alto isolamento termico/acustico con zanzariere integrate;
• Tapparelle elettriche in alluminio coibentato antieffrazione.
? POSIZIONE STRATEGICA: Contesto residenziale silenzioso ma vicinissimo a tutto: a pochi passi dal Centro Sportivo, dal Polo Scolastico (raggiungibile comodamente a piedi) e alla fermata dell'autobus per collegamenti veloci.
➕ PERTINENZE E BONUS:
• Possibilità di abbinare box doppi o singoli di ampia metratura dotati di porte sezionali e cantine al piano interrato.
• Personalizzazione totale degli interni: Scelta delle finiture da un capitolato di pregio con consulenza di architetti dedicati.
• Agevolazione Sismabonus: Importante detrazione fiscale fiscale in 10 anni.

€ 430.000,00

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoCentralizzato
Aria condizionataNO
Superficie130 m²
Vani3
CondizioniNon indicato
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaAngolo cottura
Cam. Letto2
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaA4
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Carugate (MI) · Indirizzo non disponibile

La posizione esatta non è disponibile.

Inserzionista

immobiliA Real Estate

Via S. Clotilde, 3/A, Brugherio (MB)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti