1 di 1
€ 700

Ufficio

Casalnuovo di Napoli (NA) · Via Nazionale delle Puglie

4 99 m² 1
WhatsApp

Descrizione

Se stai cercando un ufficio con una quadratura soddisfacente ,in un complesso sorvegliato e possibilità ampia e comoda di parcheggio per il tuo gruppo ed i tuoi clienti,questi uffici sono proprio la soluzione ideale per te .
Stiamo infatti proponendo ULTIMI 2 (DUE) uffici di varie quadrature a partire da circa 99 mq fino ed un altro massimo 160 mq ,con prezzi da 700 euro PIU CONDOMINIO 100 euro ed il piu grande 1000 euro PIU CONDOMINIO 100 euro .
Gli immobili si trovano al primo e secondo piano in discrete condizioni in un complesso con portierato ed ascensore .Sorveglianza anche notturna .
Questi uffici si trovano In zona via Nazionale delle Puglie fra Casalnuovo di Napoli e Casoria a pochi minuti da Napoli centro ,ben collegata con accesso in pochi minuti alla Tangenziale verso Napoli centro ed Aeroporto di Capodichino ,Asse Mediano e Circunvallazione Esterna verso i comuni area Nord ,ed Autostrade verso Roma e Bari ,nonchè superstrada che collega in pochi minuti tutta l'area dei Comuni vesuviana .
Questa ottima posizione ,ti comporterà certamente facili spostamenti sia per te che per i tuoi clienti ,rendendoti il lavoro piu semplice e meno stressante. Non fati scappare questa nuova opportunità ,sono rimaste solo 4 soluzioni di uffici ,contattaci subito !
NB. LE FOTO SONO INDICATIVE PER ENTRAMBI GLI UFFICI ALCUNE SONO STATE GENERATE CON I.A. PER RENDERE L'IDEA DI COME POTER UTILIZZARE A MEGLIO GLI SPAZI CON COLORI ANCHE DIVERSI E RENDERE L'IDEA DELLE LORO POTENZIALITA. - Maggiori Dettagli: Insonorizzazione, Porta blindata, Cancello elettrico, Citofono, Luci di Emergenza, Portiere, Posto auto, Predisposizione climatizzazione, Guardiania, Esposizione esterna

Caratteristiche

TipologiaUfficio
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie99 m²
Vani4
CondizioniAbitabile
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto0
AscensoreSI
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoAffitto

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Casalnuovo di Napoli (NA) · Via Nazionale delle Puglie

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Habitare Immobiliare di Antonio Ciccotti

Vico Pallonetto Santa Chiara, 38, 80134 Napoli (NA)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti