1 di 1
€ 180.000

Appartamento

Cascina (PI) · Via Cavalieri di Vittorio Veneto,

2 55 m² 1 R No
WhatsApp

Descrizione

CASCINA, vicinissimo a tutti i servizi, proponiamo un BILOCALE INDIPENDENTE (accatastato come UFFICIO) in fase di completa ristrutturazione in CLASSE A2 dotato di ottime rifiniture.
L 'appartamento di circa 50 mq è posto al piano rialzato con ingresso da piccola LOGGIA e si compone di soggiorno con angolo cottura, disimpegno, ripostiglio, bagno con finestra, ampia camera da letto con accesso al RESEDE di circa 10 mq.
Inoltre di pertinenza un POSTO AUTO all 'interno del cortile privato con altre unità.
Dotato di tutte le tecnologie moderne, con riscaldamento a pavimento, pompa di calore, pannelli solari - fotovoltaici, predisposizione impianto di raffrescamento e ventilazione meccanica, cappotto termico.
Consegna prevista in estate 2026
POSSIBILITA ' DI RECUPERO FISCALE DEL 12,5% DEL PREZZO IN 10 ANNI.
Classe energetica minima garantita A2 - Rif. M1762-A
Facciamo presente alla gentile clientela che gli indirizzi riportati sugli annunci sono puramente indicativi.
Per maggiori informazioni ci trovate a Cascina loc. Navacchio, in via Tosco Romagnola, 2011 oppure potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0508665524 - 3939336199 - agenzia@delilloimmobiliare.it

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie55 m²
Vani2
CondizioniNuovo
OccupazioneNon indicato
PianoPiano rialzato
CucinaNon indicato
Cam. Letto1
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Cascina (PI) · Via Cavalieri di Vittorio Veneto,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

DE LILLO Immobiliare

Via Tosco Romagnola, 2011, 56021 Cascina (PI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti