1 di 1
€ 330.000

Villa

Cascina (PI) · Via Giuseppe Cei,

8 250 m² 2 Multi No
WhatsApp

Descrizione

VILLA SINGOLA A CASCINA
a solo 1 Km. dal centro di Cascina e nelle immediate vicinanze dei principali servizi: supermercato, scuole ed ingresso FI.PI.LI
VILLA SINGOLA disposta su due piani, attualmente suddivisa in due appartamenti ciascuno con il proprio ingresso:
appartamento a): posto al piano 1° con accesso da scala interna e si compone di ingresso, soggiorno-sala pranzo con terrazzo e cucinotto, disimpegno, camera matrimoniale e bagno, corredato di garage a piano terra.
appartamento b): anch 'esso al 1° piano accessibile con scala interna privata. Si compone di ingresso, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio, corredato a piano terra da locale salotto con caminetto, cucina, locale termico, ripostiglio ed ampio locale uso laboratorio con bagno.
Possibilità di utilizzare il piano 1° come unica abitazione ed il piano terra o come abitazione secondaria oppure per laboratorio o magazzino
Il tutto corredato da resede/giardino sui 4 lati.
il fabbricato pur in buone condizioni, necessita di lavori di ammodernamento
C.E. G ri.f. 4042 Richiesta Euro 330.000

Caratteristiche

TipologiaVilla
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie250 m²
Vani8
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoSu più livelli
CucinaNon indicato
Cam. Letto4
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoSI

Indirizzo completo

Cascina (PI) · Via Giuseppe Cei,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

BIASCI - Agenzia Immobiliare

Via Tosco Romagnola 342, 56021 Cascina (PI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti