Appartamento
Cascina (PI) · Via Simone da Cascina, 56021
Descrizione
• L’ampio soggiorno open-space con angolo cottura e ampio soppalco a vista, perfetto come area relax, studio o zona lettura;
• Il disimpegno con la possibilità di inserire un armadio a muro quattro stagioni;
• La camera matrimoniale con un soppalco dedicato, ideale come ripostiglio o area privata aggiuntiva;
• La camera doppia spaziosa e luminosa;
• Il bagno moderno e personalizzabile nelle finiture
L’immobile viene dotato di impianti nuovi e certificati, con caldaia a condensazione e sistema di climatizzazione con pompa di calore caldo/freddo, garantendo massimo comfort e efficienza energetica.
L’immobile è già pronto e disponibile alle seguenti personalizzazioni disponibili:
• La scelta dei pavimenti interni;
• La scelta dei pavimenti e rivestimenti e dei sanitari del bagno;
• La scelta della colorazione delle pareti;
• ulteriori varianti su richiesta
L’immobile può essere consegnato anche in tempi relativamente brevi e da concordare.
Soluzione ideale per chi cerca il perfetto equilibrio tra charme storico e comodità contemporanee, con la possibilità di modellare gli ambienti secondo il proprio stile. Possibilità anche di abbinare un garage al piano terreno, che può essere annesso anche alla stanza pluriuso posta al piano terreno. Si precisa che le foto Rendering Pubblicate, sono state realizzate dall’AI per simulare una possibile disposizione di arredo, facendo il più possibile fedele riferimento agli spazi interni, alle sue pertinenze, agli affacci ed alle aperture, il tutto per far capire meglio le possibilità architettoniche di un arredo e degli spazi proposti. Si precisa inoltre, che la posizione indicata nei portali non è quella esatta ai fini della privacy. Per maggiori informazioni, e/o visite si prega di contattare esclusivamente il referente agenzia al n. 335 6493483 Daniele - Trattandosi di immobile da ultimare, la classe energetica verrà definita alla ultimazione dei lavori.
Riferimento Agenzia BB581 - Richiesta €. 195.000
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Cascina (PI) · Via Simone da Cascina, 56021
Indicazioni stradali →Inserzionista
CAPITAL SERVIZI IMMOBILIARI S.n.c. di Palaia Daniele e Raffanti Gian Luca
Via del Vecchio Porto, 10, 56031 Bientina (PI)
Vedi annunci agenziaImmobili simili
Proposte nello stesso comune