1 di 1
€ 70.000

Villa

Castel Volturno (CE) · viale Cimabue

6 115 m² 1 T No

Descrizione

Baia Verde Vendita Villa
Proponiamo in Vendita a Baia Verde (Castel Volturno) una Villa vicino al Mare con Giardino Terrazzo e Camino.
Ci troviamo in via Cimabue proprio adiacente via Domiziana e quindi vicino a negozi - Hotel e ristoranti. Immersa nel verde e a 1 km dal Mare si trova L'immobile che ha  una posizione ottimale, dista infatti 47 km da Napoli.
La villa è indipendente e dispone tutto attorno al suo perimetro di un giardino di circa 400 mq, con accesso carrabile per l'auto. La casa invece ha una metratura interna di circa 115 mq, attualmente divisi in  3 Camere da letto, salone doppio con camino, cucina abitabile, bagno e ripostiglio con vano lavanderia. Da aggiungere a questi ci sono le balconate per altri 50 mq.
L'ingresso è preceduto da un piccolo patio che permette di godere della vista del giardino. Inoltre sia la Cucina sia il Salone sia una Camera da letto dispongono di balconata e ingresso da giardino.
La villa è su unico livello e ha un terrazzo di copert

Caratteristiche

TipologiaVilla
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie115 m²
Vani6
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaAbitabile
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaEsente da certificazione
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Castel Volturno (CE) · viale Cimabue

Indicazioni stradali →

Inserzionista

7Case

via Lepanto 84, 80011 Napoli (NA)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti