1 di 1
€ 200.000

Villa

Castellammare del Golfo (TP) · CONTRADA COMUNI

4 120 m² 2 Multi No
WhatsApp

Descrizione

Proponiamo in vendita a Castellammare del Golfo, precisamente in Contrada Comuni, splendida villa unifamiliare immersa nella tranquillità della natura e a pochi minuti dal mare.
L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 120 mq ed è circondato da un terreno di pertinenza di circa 3.000 mq, ideale per chi desidera privacy, relax e ampi spazi esterni.
La villa è composta da una spaziosa cucina-soggiorno con elegante camino, due ampie camere matrimoniali, una cameretta doppia e due bagni con doccia. Gli ambienti risultano comodi, luminosi e ben distribuiti.
All'esterno troviamo una splendida veranda coperta, perfetta per trascorrere momenti di relax all'aperto godendo di un panorama mozzafiato. L'immobile è inoltre dotato di riscaldamento autonomo e pozzo di acqua sorgiva.
La posizione è strategica: la villa dista circa 8 km da Castellammare del Golfo e circa 6 km dal suggestivo borgo di Scopello. La spiaggia più vicina è raggiungibile in meno di 5 minuti d'auto, così come tutti i principali servizi.
Una soluzione ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze o investimento. - Maggiori Dettagli: Piano terra, Doccia esterna, Vista mare, Vista mare, TV

Caratteristiche

TipologiaVilla
ArredamentoArredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie120 m²
Vani4
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoSu più livelli
CucinaA vista
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaE
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Castellammare del Golfo (TP) · CONTRADA COMUNI

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Dg Group Immobiliare

Viale Italia, 122, 91011 Alcamo (TP)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti