Appartamento
Castelnuovo Magra (SP) · Via Canale,
Descrizione
Luminoso Bilocale Arredato con Terrazza Abitabile e 2 Posti Auto – Molicciara (Castelnuovo Magra)
A pochissimi chilometri dalle spiagge e dal mare, proponiamo in affitto uno splendido appartamento di circa 50 mq, situato al primo piano di un piccolo e tranquillo contesto condominiale di sole 8 unità.
L 'immobile, in ottime condizioni e luminosissimo, si distingue per gli spazi ben distribuiti. La soluzione è dotata di ogni comfort, incluso l 'aria condizionata e riscaldamento autonomo.
Completa l’immobile una terrazza abitabile, due posti auto scoperti.
Caratteristiche principali e Arredamento incluso:
Zona Giorno: Ampio e accogliente soggiorno con parete attrezzata e divano, ideale per il relax, collegato a un cucinotto separato e perfettamente abitabile.
Cucinotto abitabile: Completo di fuochi, forno, frigorifero, tavolo e 4 sedie.
Zona Notte: Disimpegno/corridoio che conduce a una grande e confortevole camera matrimoniale, già arredata con rete, materasso, comodini, comò con specchio e un capiente armadio quattro stagioni.
Bagno & Servizi: Ampio bagno completo e dotato di lavatrice.
Plus e Comfort: Impianto di aria condizionata (AC) e utenze totalmente autonome.
Canone mensile: € 650
Spese condominiali: Bassissime, massimo € 20/mese.
Disponibile da subito. Ideale per single o giovani coppie alla ricerca di una casa accogliente, pronta da abitare e a due passi dal mare.
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Castelnuovo Magra (SP) · Via Canale,
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze