Appartamento
Cecina (LI) · Via Alessandro Manzoni,
Descrizione
CECINA CENTRO – PALAZZO FIORITO
AMPIO BILOCALE DI 75 MQ DI NUOVA REALIZZAZIONE
Nel cuore di Cecina, all 'interno di Palazzo Fiorito, recente complesso frutto di una completa ristrutturazione, dotato di ascensore e servizio di portierato, proponiamo un appartamento di nuova realizzazione caratterizzato da metrature decisamente superiori alla media per un bilocale.
L 'immobile nasce dal cambio di destinazione d 'uso da ufficio a civile abitazione, con relativa SCIA già depositata. I lavori edili e impiantistici inizieranno nel mese di settembre e la consegna è prevista entro la fine dell 'anno, con l 'appartamento completamente ultimato.
La superficie complessiva è di 75,12 mq.
Il progetto prevede un ingresso con ampio disimpegno, soggiorno-pranzo di oltre 27 mq con zona cottura, una grande camera di oltre 20 mq, bagno e un pratico spazio ripostiglio/lavanderia.
Una soluzione particolarmente interessante per chi cerca un bilocale che abbia gli spazi e la vivibilità di un appartamento di categoria superiore, mantenendo una distribuzione semplice e funzionale.
L 'immobile sarà consegnato completamente ristrutturato e senza arredi, permettendo all 'acquirente di personalizzare liberamente gli ambienti.
Possibilità, secondo disponibilità, di acquistare separatamente posto auto e/o posto moto.
I render e le immagini pubblicate rappresentano il progetto dell 'immobile ultimato e hanno carattere illustrativo.
SUB. 825 — BILOCALE GRANDE 75,12 MQ — Rif. FL-2226DG
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Cecina (LI) · Via Alessandro Manzoni,
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune