Appartamento
Cecina (LI) · Via Caio Duilio,
Descrizione
Si cede in locazione esclusivamente per il periodo estivo grazioso appartamento così composto: si ha accesso alla proprietà attraverso una piccola corte privata e recintata, attrezzata per pranzare all 'aria aperta e per godersi in tranquillità le splendide giornate estive tipiche marinesi respirando il profumo del mare.
Varcata la soglia d’ ingresso veniamo accolti subito dalla graziosa zona soggiorno con angolo cottura dove troviamo un divano letto che ospita due posti letto.
Sulla sinistra trova spazio la camera da letto matrimoniale ed il bagno con box doccia.
Dalla camera si accede poi ad un soppalco con letto singolo.
Pertanto l’appartamento ospita fino a 5 posti letto.
E’ dotato di condizionatore, lavatrice e di TV.
Ottima la posizione poichè a stretto giro tutti i servizi ed il suggestivo lungomare.
La comodità, l’ accoglienza e la serenità che sprigiona questo appartamento, lo rendono perfetto per i soggiorni estivi.
L’ appartamento viene affittato per tutta la stagione estiva, oppure anche a mesi o a quindicine.
Siamo disponibili per chiarimenti, informazioni e prenotazioni al numero 338 4757175.
AGENZIA IMMOBILIARE CERRONE, siamo lieti di offrirvi le migliori soluzioni per le vostre vacanze a Marina di Cecina!
Rif. AF1
Codice CIN: IT049007C2N35H9ZSG
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Cecina (LI) · Via Caio Duilio,
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze