1 di 1
€ 715.000

Villa

Cecina (LI) · Via del Paratino,

17 450 m² 4 Multi No
WhatsApp

Descrizione

VENDESI VILLA O PORZIONE appartenuta al GRANDUCA LEOPOLDO II° di TOSCANA
VILLA SIGNORILE, con vista mare dall 'ultimo piano e a tre Km di distanza, risalente alla metà dell ' '800, ex casino di caccia appartenuta al Granduca Leopoldo di Toscana.
La villa, attualmente è suddivida in 4 appartamenti di varie metrature, anche unificabili e comprende inoltre una chiesina. Ha una metratura commerciale di circa mq 410, oltre al loft di mq 100, attiguo, da ristrutturare. Si valuta anche la vendita parziale del corpo che si sviluppa al piano terra e primo compresa la chiesina. le metrature degli appartamenti variano da 70 a 140 mq.
I due appartamenti al 2° ed ultimo piano sono stati ristrutturati completamente e dotati di ottime finiture., mentre il piano terra necessita di lavori di ammodernamento. La villa è circondata da un parco a verde, attrezzato, di circa mq 1800, dotato di impianti di irrigazione di irrigazione, con alberi secolari che creano un microclima sempre piacevole e temperato in tutte le stagioni. Possibilità di acquistare altro appezzamento di terreno ad oliveto di circa mq 3000 contiguo al parco. L 'accesso è da strada asfaltata che immette in un piccolo tratto di strada bianca. La posizione della villa è semi collinare. Dista circa 2 km dal centro urbano dotato dei principali servizi. La località è comoda per raggiungere itinerari di grande interesse storico ed artistico come: PIsa, Firenze, San Gimignano, Volterra e dista 45 Km da Piombino per imbarco per l 'Isola d 'Elba.

Collemezzano Alto - Cecina
Villa in vendita - 17 vani - 450 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Più livelli
composto da 8 camere e 4 bagni
Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. C P 25

Caratteristiche

TipologiaVilla
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie450 m²
Vani17
CondizioniDa ristrutturare
OccupazioneNon indicato
PianoSu più livelli
CucinaNon indicato
Cam. Letto8
AscensoreNO
Bagni4
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Cecina (LI) · Via del Paratino,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

LA CALIFORNIA Immobiliare

Via Aurelia Nord, /24 22, 57020 Bibbona (LI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti