1 di 1
€ 245.000

Casale

Cerreto Guidi (FI) · Via Cesare Frullani,

7 220 m² 2 No
WhatsApp

Descrizione

CERRETO GUIDI STABBIA, in posizione strategica, a pochi passi da tutti i principali servizi ma immersa nella tranquillità, proponiamo in vendita una casa indipendente libera su quattro lati. L 'immobile si presenta in buone condizioni manutentive, ideale per famiglie che cercano ampi spazi abitativi e un giardino.
La zona giorno si apre su un accogliente ingresso che conduce a un doppio salone luminoso, perfetto per momenti di relax o convivialità. La zona pranzo è separata e servita da un pratico cucinotto finestrato.
La zona notte ospita 3 camere matrimoniali di grandi dimensioni, una rarità per gli standard moderni, garantendo massimo comfort a ogni componente della famiglia. Completa il piano un bagno finestrato e l’accesso alla soffitta, utile come ampio vano di deposito.
Il vero valore aggiunto è il giardino privato di 850 mq, uno spazio verde esclusivo dove godersi l’aria aperta. Esternamente sono presenti 3 piccoli ripostigli, ideali per il ricovero attrezzi o come zone di servizio aggiuntive.
HAI UN IMMOBILE DA VENDERE O AFFITTARE OPPURE VUOI UNA VALUTAZIONE DELLA TUA CASA? CONTATTACI AL 346-6440003 SAREMO LIETI DI AIUTARVI
Per altri immobili visita il sito www.cecconi-immobiliare.it
(Classe Energetica: G)
Euro 245.000 Tratt. (RIF. 1732)

Caratteristiche

TipologiaCasale
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie220 m²
Vani7
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Cerreto Guidi (FI) · Via Cesare Frullani,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

CECCONI Immobiliare

Via Santi Saccenti, 34, 50050 Cerreto Guidi (FI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti