1 di 1
€ 79.000

Palazzo - Stabile

Chiesina Uzzanese (PT) · Via Cavour,

12 291 m² 3 Multi No
WhatsApp

Descrizione

Nel cuore di Chiesina Uzzanese, a pochi passi da tutti i servizi necessari per una famiglia, offriamo in vendita un ampio fabbricato storico su tre livelli, da ristrutturare a proprio gusto.

Al piano terra, l 'immobile presenta quattro spaziosi vani. Salendo le scale in pietra, si accede al primo piano dove si trovano una grande sala e altri quattro ambienti luminosi. Il secondo piano riprende la disposizione del primo, con l 'aggiunta di un terrazzo coperto che offre un angolo tranquillo per godersi la vista e il relax.

A completamento della proprietà, un ampio giardino privato sul retro dell 'abitazione, ideale per momenti di svago all 'aria aperta.

Questo fabbricato si presta perfettamente per una famiglia numerosa, per diverse unità abitative o per essere convertito in più appartamenti, offrendo un 'ampia gamma di possibilità di utilizzo.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci e fissare un appuntamento.

Caratteristiche

TipologiaPalazzo - Stabile
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie291 m²
Vani12
CondizioniDa ristrutturare
OccupazioneNon indicato
PianoSu più livelli
CucinaNon indicato
Cam. Letto6
AscensoreNO
Bagni3
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Chiesina Uzzanese (PT) · Via Cavour,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Rossi Immobiliare

Via Livornese di Sotto, 47, 51013 Chiesina Uzzanese (PT)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti