1 di 1
€ 1.050.000

Appartamento

Chioggia (VE) · Indirizzo non disponibile

190 m² 4 No 1

Descrizione

Rif.2399 Nel cuore del centro storico di Chioggia, con affaccio sul pittoresco e vivace Corso del Popolo, si propone in vendita un prestigioso appartamento di 190 mq calpestabili, completo di due terrazzi. L'immobile, situato in un palazzo risalente al 1500, sarà venduto completamente ristrutturato, sia negli interni che negli esterni, con una consegna "chiavi in mano" prevista per fine maggio 2025.

Le rifiniture dell'appartamento sono di altissimo livello, un perfetto equilibrio tra elementi storici e moderni. Il soffitto con travi a vista e le imponenti capriate creano un'atmosfera unica, mentre gli impianti di nuova generazione, tra cui riscaldamento a pavimento, domotica di livello 2 e pavimentazione Evotek con garanzia a vita, aggiungono comfort e funzionalità.

L'accesso all'appartamento avviene attraverso una storica e maestosa scala in marmo, calpestata da oltre 500 anni che, passando oltre una elegante cancellata interna in ferro battuto, giunge all'unità immobiliare al secondo ed ultimo piano. La suddivisione interna prevede un ampio ingresso che si apre su una zona giorno di 80 mq con vista sul Corso del Popolo. I restanti 110 mq sono distribuiti in 4 camere, di cui 3 con bagno in suite, un bagno degli ospiti a servizio della zona giorno, e un comodo disimpegno.

L'immobile è arricchito da due terrazze, una interna di circa 8 mq e una esterna di 30 mq sul tetto dove poter consumare aperitivi e cene nelle calde serate estive . Inoltre, vi è la possibilità di realizzare una Altana (tipico terrazzo veneziano) sulla zona giorno, offrendo ulteriore valore all'immobile. In alternativa, è possibile suddividere l'appartamento in due unità di circa 95 mq ciascuna.

Un'opportunità unica per vivere in un angolo esclusivo di Chioggia, dove l’antico incontra il moderno con un tocco di eleganza senza pari.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie190 m²
CondizioniNon indicato
OccupazioneNon indicato
Piano2° piano
CucinaAngolo cottura
Cam. Letto4
AscensoreNO
Bagni4
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoSI

Indirizzo completo

Chioggia (VE) · Indirizzo non disponibile

La posizione esatta non è disponibile.

Inserzionista

Soluzione Casa Snc

Corso del Popolo, 1217, 30015 Chioggia (VE)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti