1 di 1
€ 580.000

Villa

Colle di Val d'Elsa (SI) · via Barbieri (Borgatello)

8 363 m² 3 Multi No
WhatsApp

Descrizione

Vendesi nel Comune di Colle di Val d'Elsa (SI), in zona Le Grazie, VILLA di mq 363 (di cui mq 118 il piano terra, mq 118 il piano primo e mq 127 il piano seminterrato) libera su 3 lati in zona residenziale e di pregio.

L'immobile è così composto:
al piano terra ampio ingresso, luminoso soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, bagno con antibagno e ampio resede che circonda su tre lati l'abitazione.
Al piano primo cucina abitabile, tre camere (una delle quali adibita a studio), bagno, guardaroba e tre terrazze per un totale di mq 16 (mq 6, mq 5 e mq 5).
Al piano seminterrato ampia cantina adibita a rustico, bagno, tre ripostigli e un garage (con accesso carrabile)

Classe energetica in lavorazione.

La nostra agenzia è strutturata per fornirvi, gratuitamente, assistenza per la richiesta di mutuo, notaio, tecnici e quanto necessario tramite gli istituti bancari ed i professionisti che collaborano con noi.
www.immobiliarecelardo.it

- Maggiori Dettagli: Camino, Cucina Abitabile

Caratteristiche

TipologiaVilla
ArredamentoArredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie363 m²
Vani8
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoSu più livelli
CucinaAbitabile
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni3
Classe EnergeticaEsente da certificazione
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaSI
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Colle di Val d'Elsa (SI) · via Barbieri (Borgatello)

Indicazioni stradali →

Inserzionista

IMMOBILIARE CELARDO

Piazza spartaco lavagnini, 1, 53034 Colle di Val d'Elsa (SI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti