1 di 1
€ 180.000

Attività  commerciale

Condove (TO) · Via Roma, 10055

5 225 m² T No
WhatsApp

Descrizione

BAR PASTICCERIA GELATERIA - PIEMONTE - €. 180.000 – Rif. VI 293
Si propone la cessione avviata attività artigianale con elevato potenziale di crescita e sviluppo strategico. Si valuta la formula RENT TO BUY
Bar (Tipologia 2) , Pasticceria e Gelateria con laboratorio con ampio parcheggio situata in posizione di forte passaggio. L’attività rappresenta un punto di riferimento consolidato sul territorio, grazie alla produzione interna artigianale e alla qualità del servizio.
Punti di Forza dell 'Investimento:
• laboratorio Professionale Completo: macchinari all 'avanguardia per la produzione autonoma di gelateria e pasticceria, che costituiscono il vero cuore produttivo dell 'azienda.
• fatturato stabile e clientela fidelizzata, asset strumentali di valore
• accessibilità e visibilità uniche: Presenza di un ampio piazzale privato ad uso pubblico, elemento distintivo che facilita la sosta e aumenta drasticamente l 'attrattività commerciale.
• sviluppo prossimo futuro: Entro il 2027-2028 è prevista l 'apertura di un discount alimentare e di un punto vendita di primaria catena nell’igiene personale nelle immediate vicinanze, garantendo un significativo incremento dei flussi pedonali e veicolari.
L 'attività dispone di una capacità produttiva non ancora saturata, permettendo un incremento dei volumi di vendita senza necessità di nuovi investimenti strutturali.
Ideale per professionisti del settore o nuclei familiari che desiderano un 'attività "chiavi in mano" con ampi margini di manovra e posizionamento strategico. Si propone con offerta a parte la presente anche la vendita dell’immobile mq 550 su due piani ad euro 200.000
Le immagini sono puramente indicative e la localizzazione è approssimativa.
Per ulteriori informazioni contattare Arch. Viviana Vergìni T: 348.49.500.75

***__________________________________________***
Siamo costantemente alla ricerca di IMMOBILI e ATTIVITA’ COMMERCIALI/INDUSTRIALI su Torino e Provincia da proporre alla nostra clientela, pertanto se dovete vendere, non esitate a valutare la nostra professionalità. Contattateci al 3484950075 per una visita presso di Voi o un appuntamento presso il nostro studio in C.so Inghilterra 39 a Torino. Visitate il nostro sito www.due-vi.it. Due Vi Home & Factory è uno studio immobiliare preparato e professionale, attento alle esigenze del cliente. Ci occupiamo con impegno e passione, di COMPRAVENDITA IMMOBILIARE, COMMERCIALE, INDUSTRIALE, CESSIONE D’AZIENDA e ASTE GIUDIZIARIE, mettendo a disposizione del Cliente il proprio sito, i propri profili social Facebook e Instagram e i principali portali immobiliari, con lo scopo di offrire il migliore e più efficace servizio.

Caratteristiche

TipologiaAttività  commerciale
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie225 m²
Vani5
CondizioniNon indicato
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto0
AscensoreNO
Classe EnergeticaF
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Condove (TO) · Via Roma, 10055

Indicazioni stradali →

Inserzionista

DUE VI Servizi Immobiliari

Corso Inghilterra, 39, 10121 Torino (TO)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti