1 di 1
€ 175.000

Appartamento

Creazzo (VI) · Via San Nicola

5 113 m² 1 T No 1

Descrizione

BICAMERE AL PIANO TERRA CON GIARDINO E GARAGE

A Creazzo proponiamo un piano terra con ingresso indipendente, giardino, due camere matrimoniali e garage. Inserito in una palazzina di sole due unità, senza spese condominiali, è ora proposto a €175.000.

L’abitazione è composta da ingresso, soggiorno separato, cucina abitabile da arredare, due ampie camere matrimoniali e bagno con vasca. Gli ambienti sono luminosi, regolari e facilmente organizzabili secondo le proprie esigenze.

Il portico e il giardino privato permettono di vivere comodamente lo spazio esterno, creando una zona per pranzare all’aperto e rilassarsi.

Completa la proprietà un garage singolo al piano terra, con accesso separato rispetto all’ingresso pedonale.

La planimetria alternativa e i rendering pubblicati mostrano inoltre una possibile riorganizzazione facoltativa degli spazi. Le immagini rappresentano un’ipotesi progettuale da sottoporre alle necessarie verifiche tecniche e autorizzative.

Una soluzione interessante per chi cerca indipendenza, ampi spazi, giardino e assenza di spese condominiali, con la possibilità di programmare e personalizzare la propria futura abitazione.

La proprietà valuterà eventuali proposte concrete e motivate. Per maggiori informazioni o per fissare una visita: 0444 522 054.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie113 m²
Vani5
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaAbitabile
Cam. Letto2
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaF
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoSI

Indirizzo completo

Creazzo (VI) · Via San Nicola

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Agenzia Immobiliare Italia S.r.l.

Viale Italia, 167, 36051 Creazzo (VI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti