Appartamento
Empoli (FI) · D. Petri
Descrizione
A Empoli, nella rinomata e ricercata zona del Parco di Serravalle, proponiamo in vendita uno splendido trilocale al primo piano con ascensore, inserito in un elegante condominio di recente costruzione.
Zona Living Inondata di Luce: Un accogliente soggiorno con angolo cottura progettato per ottimizzare ogni spazio, con affaccio diretto sul primo terrazzo privato — il posto perfetto per la tua colazione all 'aperto o un caffè in totale relax.
Zona Notte Confortevole: Un disimpegno ben organizzato conduce alla spaziosa camera matrimoniale (con accesso al secondo terrazzo), alla seconda camera (ideale come cameretta, studio o stanza per gli ospiti) e al bagno padronale, ampio e finestrato.
Comodità da Vivere Ogni Giorno: Un piccolo ripostiglio interno e un garage di generosa metratura al piano seminterrato (accessibile tramite rampa con cancello automatico) per dimenticare lo stress del parcheggio!
Perché ti innamorerai di questa casa?
Zero Pensieri & Pronta da Abitare: Costruzione recente, finiture curate nei dettagli e zero lavori di ristrutturazione necessari.
Doppio Sbocco Esterno: Due terrazzi che regalano traspirabilità, luce naturale e uno spazio all 'aperto sempre vivibile.
Posizione Strategica & Esclusiva: Immerso nel verde e nel silenzio di una strada defilata e tranquilla, ma a pochi passi da tutti i principali servizi e dal parco più bello della città.
Classe Energetica G IPE 121,20 Kwh/m²anno
Rich. Euro 225.000
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Empoli (FI) · D. Petri
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune